bancoposta
losapeviche

La tua Postepay sta per scadere o è già scaduta? Scopri come rinnovarla gratuitamente!

rinnova

 

 

 

Conti correnti Carte Mutui Prestiti Risparmi e investimenti Invio denaro Bollettini Assicurazioni
  • Vulnerabilità HeartBleed
    Con riferimento alla vulnerabilità OpenSSL CVE-2014-0160, anche nota come «HeartBleed» e in riferimento alle richieste di chiarimento in merito alla necessità di cambiare o meno la password di accesso ai servizi fruibili dai siti poste.it o bancopostaonline.poste.it, (ad es. Conto Corrente), Poste Italiane desidera rassicurare la clientela che tali portali non sono impattati dalla citata vulnerabilità e non vi sono rischi connessi. Per maggiori informazioni consulta il sito www.picert.it di Poste Italiane.
  • Azzera il canone del tuo Conto BancoPosta Più
    Richiedendo prodotti e servizi accessori puoi azzerare il canone mensile di 4 euro. Scopri di più »
  • SEPA - Single Euro Payments Area

    La SEPA (Area Unica dei Pagamenti in Euro) è l'area in cui i cittadini, le imprese, le pubbliche amministrazioni e gli altri operatori economici possono effettuare e ricevere pagamenti in euro. Scopri di più »

  • Carta BancoPosta Più - Calcola la rata giusta per te

    Con Carta BancoPosta Più puoi decidere di rimborsare a rate i tuoi acquisti. Calcola subito la rata »

  • e-postepay da App PosteMobile

    Se sei cliente PosteMobile, puoi richiedere la e-postepay, la carta prepagata virtuale di BancoPosta, dall'App PosteMobile, disponibile per terminali Android e Apple. Bastano pochi e semplici passi.

    Con la e-postepay puoi utilizzare subito i servizi dell’App, perché nasce già associata alla tua SIM PosteMobile, ed inoltre puoi effettuare i tuoi acquisti online. Scopri di più »

  • Pagamenti con F24
    BancoPosta ti ricorda che presso l'Ufficio Postale è possibile pagare imposte, tasse e contributi con l’F24, oltre alle consuete modalità di pagamento online.
  • Avviso
    Informiamo che dal 1° ottobre 2013, i  prezzi  dei servizi assoggettati a IVA ordinaria in alcuni casi subiranno variazioni in conseguenza dell'applicazione della nuova aliquota pari al 22%. Le informazioni sui prezzi sono in corso di aggiornamento

Scopri le promozioni che sono in corso

BancoPosta, dove vuoi come vuoi

Gestire il conto, pagare bollettini, ricaricare la Postepay ed effettuare ricariche telefoniche H24 con BancoPosta online e BancoPosta click.
Puoi fare queste e altre operazioni comodamente dal pc e attraverso il telefono fisso o mobile.

Internet

Grazie ai servizi online di BancoPosta sei libero di operare sul tuo conto in maniera veloce, comoda e sicura. Puoi effettuare pagamenti, ricariche o trasferimenti di denaro. Per usufruire dei servizi online devi essere registrato al sito www.poste.it

Telefono

Con Pronto Bancoposta puoi ascoltare il saldo e la lista degli ultimi 10 movimenti del tuo conto e pagare bollettini postali, rapidamente ed in tutta comodità da casa tua, con orari più ampi rispetto agli uffici postali.

Mobile

SIMply BancoPosta: il servizio SMS che ti permette di tenere sempre sotto controllo il tuo Conto BancoPosta o la tua Postepay, ovunque ti trovi.

Risposte

Le Risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.