FORNITORI

Informazioni

Il Portale Acquisti è la piattaforma web che viene utilizzata per la gestione dell’Albo Fornitori, per lo svolgimento delle gare on-line e in generale per tutte le attività di e-Procurement disciplinate dalla normativa vigente.

L’adozione di un sistema telematico nasce dall’esigenza di garantire la gestione efficiente e integrata dell’intero processo di approvvigionamento nonché di incentivare e migliorare la collaborazione con i fornitori, nel rispetto dei requisiti di riservatezza, autenticità, concorrenzialità, integrità e disponibilità nello scambio dei dati.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Albo Fornitori di Poste Italiane

L’Albo Fornitori è un elenco di imprese qualificate, selezionate in base alle loro capacità potenziali di soddisfare i requisiti di qualità, solidità economico-finanziara e competitività richiesti da Poste Italiane.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Sistema di selezione professionisti qualificati

Il sistema di selezione “professionisti qualificati” è un elenco di professionisti qualificati cui affidare consulenze e servizi professionali di importo inferiore a 100.000,00 euro e correlati all’esecuzione di lavori per Poste Italiane S.p.A.
Per maggiori informazioni clicca qui.