Proporre un progetto

01/07/2016

Sono chiusi i termini per la presentazione delle proposte progettuali. La lista dei progetti ammessi al finanziamento sarà pubblicata ad Ottobre 2016.

 

04aprile 2016

Le proposte progettuali, avanzate da soggetti pubblici o privati non aventi scopo di lucro operanti nell’ambito di intervento statutario della Fondazione, potranno essere trasmesse in due modalità:

• via mail, compilando l’apposita scheda di presentazione e spedendola al seguente indirizzo: PosteInsiemeOnlus@posteitaliane.it;
• per posta ordinaria, compilando e firmando la scheda di presentazione e spedendola al seguente indirizzo: Fondazione Poste Insieme Onlus – Via dei Crociferi, 23 – 00187 Roma.

Sulla base dell’istruttoria svolta, il soggetto proponente sarà contattato direttamente dallo staff della Fondazione solo in caso di approvazione del finanziamento.
Ai fini della corretta predisposizione delle proposte progettuali si consiglia di consultare preventivamente le apposite sezioni chi e cosa sosteniamo e criteri di selezione e criteri di ripartizione.

I progetti presentati in data antecedente il 04 aprile 2016, ovvero prima della pubblicazione delle nuove linee guida non saranno oggetto di valutazione.