dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Entrare a fare parte del nostro gruppo significa integrare una grande squadra di oltre 140.000 persone, che con competenza, impegno e determinazione contribuiscono a raggiungere i traguardi dell’azienda, partecipando in questo modo allo sviluppo economico e sociale dell’Italia.
 

Chi siamo

Quotata in Borsa dal 2015, Poste Italianeè la più grande infrastrutture di servizi del Paese, e le sue attività hanno una notevole rilevanza sociale.
Operiamo in tre aree di business, dove ci troviamo in posizione di leadership:  
Forte di una storia di più di 150 anni, Poste è un’azienda che ha saputo stare al passo con i tempi, accompagnando e a volte precedendo le evoluzioni del Paese. Tutti i rami del nostro gruppo operano con un costante orientamento all’innovazione e all’ottimizzazione dei processi, attraverso impianti tecnologici, nuovi servizi digitali e App, nuove aree di business come la monetica, il risparmio gestito e l’assicurazione Danni.
Siamo da sempre un gruppo attento alle persone. I rapporti tra i dipendenti del gruppo sono improntati a valori di civile convivenza e si svolgono nel rispetto dei diritti e della libertà delle persone. Coltiviamo un rapporto di fiducia di lungo termine con i nostri 33 milioni di clienti, offrendo loro servizi semplici e trasparenti. Con la nostra presenza capillare sul territorio attraverso i 13.000 uffici postali, ci proponiamo come un motore di sviluppo inclusivo.
 
I nostri valori sono la soddisfazione del cliente, la fiducia, l’etica, l’integrazione, la professionalità, l’energia realizzativa e l’innovazione, per favorire la nascita di una cultura coerente con la tradizione e la storia delle Poste in Italia.
 
  

Chi cerchiamo

 Gli inserimenti in azienda seguono le logiche di sviluppo e di valorizzazione delle varie aree di business.
 
Il nostro interesse è rivolto sia a giovani talenti da far crescere – per questo abbiamo anche lanciato diverse iniziative rivolte al mondo accademico - sia a candidati di esperienza in grado di portare valore aggiunto per lo svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi. Prestiamo particolare attenzione alle figure professionali orientate al mondo digital
 

Argomenti correlati

ll nostro gruppo

Sostenibilità

© Poste Italiane 2018 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina