dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

PostePay Spa premiata ad Amsterdam agli “MVNOs Awards 2019”La nuova società di Poste Italiane si è classificata al primo posto nelle categorie “Most Successful MVNO” e “Most Innovative MVNO”.

Roma, 27 mag 2019 09:03

In occasione del MVNOs World Congress che si è tenuto ad Amsterdam dal 22 al 24 maggio scorsi, PostePay Spa si è distinta quale operatore delle telecomunicazioni più innovativo e di maggior successo sul mercato internazionale.
La Giuria internazionale degli “MVNO Awards2019”, che premia ogni anno le eccellenze tra gli operatori mobili virtuali di tutto il mondo, ha riconosciuto in PostePay Spa “un esempio di innovazione che si pone come ispirazione per tutta l’industria globale degli MVNO”, assegnando il primo posto nelle due categorie più ambite: “Most Successful MVNO” e “Most Innovative MVNO”.
PostePay Spa ha superato i competitor grazie all’offerta “Postepay Connect”, la soluzione integrata e digitale, lanciata nel novembre scorso, che rappresenta la piena sinergia tra il mondo dei pagamenti digitali e quello della telefonia.
 
Il prodotto coniuga infatti i vantaggi di una Carta Postepay Evolution con quelli di un piano di telefonia mobile dedicato, permette al cliente di gestire Carta e SIM attraverso un’unica App con una user experience semplice e intuitiva, offre funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento gratuito e in tempo reale di Giga tra due SIM PosteMobile Connect (g2g). E’ stata inoltre particolarmente apprezzata la capacità di fidelizzare il cliente attraverso uno schema di pricing innovativo (rinnovo annuale del canone con addebito diretto sulla carta).
 
L’unicità di questa proposta commerciale è stata di grande impatto ed è stata percepita come modello di “best practice” per tutti gli altri operatori, in termini di eccellenza, distintività e innovazione.
 
Postepay S.p.A, società interamente controllata da Poste Italiane, nasce il 1ottobre 2018 e integra la monetica e i sistemi di pagamento con i servizi di telecomunicazione di PosteMobile.
La società opera come intermediario specializzato, a forte vocazione digitale, nel mondo dei pagamenti in mobilità, dell’e-commerce e dell’acquiring e offre prodotti e servizi integrati per consumatori, imprese e PA.
PostePay S.p.A gestisce 4,2 milioni di SIM PosteMobile, 26,9 milioni di carte di pagamento (di cui 19,2 milioni prepagate), e conta 23,9 milioni di APP scaricate, 3,1 milioni di e-wallet e 18,6 milioni di clienti registrati su poste.it con 1,9 milioni di utenti giornalieri.

© Poste Italiane 2019 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina