Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

La redazione di Dialogando con i Consumatori:
Silvia Castronovi (Altroconsumo), Elvira Cocca (Adoc), Daria Ferrari (Cittadinanzattiva), Mario Finzi (Assoutenti), Micaela Paciotti, Irene Monorchio, Romolo Giacani di Poste Italiane.

Se avete domande, dubbi sugli argomenti trattati in questo numero o suggerimenti per il prossimo, scrivete a: consumerismo@posteitaliane.it

Sul territorio nazionale, Poste Italiane mette a disposizione nove uffici di comunicazione territoriale,  dedicati al rapporto con le Associazioni dei consumatori, che potete contattare ai seguenti indirizzi:

PIEMONTE, LIGURIA E VALLE D’AOSTA  
consumerismonordovest@posteitaliane.it
 
VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA E TRENTINO ALTO ADIGE
consumerismonordest@posteitaliane.it
 
LOMBARDIA
consumerismolombardia@posteitaliane.it
 
EMILIA ROMAGNA E MARCHE
consumerismocentronord@posteitaliane.it
 
CAMPANIA E CALABRIA
consumerismosud@posteitaliane.it
 
SICILIA
consumerismosicilia@posteitaliane.it
 
LAZIO, ABRUZZO E SARDEGNA
consumerismocentro@posteitaliane.it
 
PUGLIA, BASILICATA E MOLISE
consumerismosud1@posteitaliane.it
 
TOSCANA E UMBRIA  
consumerismocentro1@posteitaliane.it