dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

A poco più di un anno dalla definizione del piano strategico “Deliver 2022”, siamo orgogliosi di presentare il primo Bilancio Integrato del Gruppo Poste Italiane. Un primo risultato tangibile di un percorso evoluto di “fare” impresa che coinvolge l'intera organizzazione.
In questo percorso la sostenibilità svolge per noi un passaggio fondamentale e aggregante. Essere sostenibili significa innanzitutto definire un’unica strategia di Gruppo che integri gli obiettivi finanziari e operativi con una chiara visione sulle tematiche ambientali, sociali e di governance (le cosiddette tematiche “ESG”- Enviromental, Social and Governance). 
Gli obiettivi del Piano strategico ESG consistono in impegni concreti da raggiungere entro tempistiche stabilite e riguardano sei pilastri fondamentali che sono stati identificati considerando anche il contributo che Poste Italiane può dare al raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (United Nations Sustainable Development Goals).
 
Per ulteriori informazioni su questioni ESG, vi preghiamo di contattarci qui: investor.relations@posteitaliane.it

© Poste Italiane 2019 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina