dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane al Salone dei Pagamenti - PayvolutionUn evento dedicato ai trend emergenti dei sistemi di pagamento, alle nuove tecnologie e alla sicurezza.

Milano 22 nov 2017

Dal 22 al 24 novembre 2017 Poste Italiane sarà presente al Salone dei Pagamenti – Payvolution presso il MiCo: Milano Congressi.
Un evento dedicato ai trend emergenti dei sistemi di pagamento, alle nuove tecnologie e alla sicurezza.
L’evento vuole essere anche un momento di confronto tra banche, imprenditori, pubblica amministrazione e professionisti del settore finanziario.
Poste Italiane, main partner al Salone dei Pagamenti, partecipa con workshop, tavole rotonde, conferenze e live demo.

Le principali aree tematiche di quest’anno sono:
  •          Futuro dei pagamenti
  •          Sicurezza
  •          Pagamenti e società digitale.
Poste è presente con uno stand per esporre e promuovere la propria offerta di servizi digitali e di mobile payment.
In programma tra i vari interventi, quello di Marco Siracusano, responsabile della funzione Pagamenti, Mobile e Digital e Amministratore Delegato di PosteMobile. 

Poste Italiane, grazie alle piattaforme tecnologiche e logistiche avanzate, al profondo radicamento e alla presenza capillare sul territorio nazionale, è protagonista nel processo di sviluppo economico e sociale dell’Italia, nella crescita dell’e-commerce e, più in generale, nel favorire i processi di trasformazione digitale della società italiana.

L’azienda adotta un approccio multicanale e valorizza tutti i suoi punti di contatto, dalla rete degli uffici postali alle Applicazioni multimediali, e ha un ruolo di primo piano nello sviluppo dei sistemi di pagamento elettronici.
Già oggi un quarto delle transazioni online effettuate in Italia vengono realizzate attraverso le carte di pagamento di Poste Italiane.
L’azienda detiene inoltre il 15 per cento di Sia – Società Interbancaria Automazione.

Poste Italiane mette a disposizione App con funzionalità innovative che, tra gli altri servizi, permettono di inviare e ricevere denaro in tempo reale con la carta prepagata Postepay e con il conto corrente BancoPosta.
 

22-24 novembre ore 10-18
MiCo – Milano Congressi
via Gattamelata 5, Milano


Per conoscere gli appuntamenti di Poste Italiane
Consulta il programma delle giornate

 

© Poste Italiane 2018 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina