Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

La professionalità è la forza della rete e la formazione è una straordinaria leva che favorisce lo sviluppo e accelera il cambiamento, specialmente quando interessa in modo sinergico tutti i ruoli.
 
La formazione in ambito finanziario è fondamentale per la crescita e il raggiungimento degli obiettivi di business. Poste Italiane ha previsto a sostegno del piano di sviluppo Deliver 2022 l’erogazione di 20 milioni di ore di formazione in 5 anni e di questi 6,5 milioni sono rivolti alle nostre persone che operano in campo finanziario. I programmi in questo ambito sono concepiti per affrontare e cogliere il meglio da un ecosistema di business fatto di clienti evoluti, mercati complessi, innovazione tecnologica, norme specifiche.
 
All’onboarding dei nostri specialisti commerciali è dedicato uno specifico percorso di oltre 600 ore, mirate alla conoscenza approfondita dei prodotti finanziari e assicurativi, della normativa di riferimento e di tutti gli strumenti e processi messi in campo per comprendere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
 
Tutto il personale di front end è coinvolto in programmi pluriennali, articolati in formazione tecnica di base, di ruolo e di sviluppo per valorizzare le conoscenze e arricchire la persona nel suo insieme. 
 
La formazione a tutti i livelli, manageriale e operativo, non solo come modo per trasferire know how ma soprattutto per sviluppare competenze strategiche e livelli professionali di eccellenza.
 

© Poste Italiane 2020 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina