Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Politiche attive Contratti a Tempo Determinato: accordo sindacale del 13 giugno 2018 - Graduatorie definitive

Con riferimento al percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato definito nell’ambito dell’Accordo sindacale del 13 giugno 2018 e, in particolare, alle assunzioni di cui al punto 1 lett. A) dell’accordo medesimo, sono disponibili le graduatorie definitive, relative alle 48 province (già comunicate il 5 settembre) che saranno interessate dal primo step di assunzioni.

Se sei in possesso di un diritto di precedenza attivo, correttamente esercitato, ed hai lavorato in una o più delle 48 province in cui sono previste le stabilizzazioni, puoi accedere e controllare la tua posizione individuale inserendo il Codice Fiscale ed il numero della tua Matricola.

 


Il numero massimo previsto per le assunzioni in ciascuna provincia interessata è riportato nel documento allegato nella sezione sottostante, dove troverai anche la documentazione già precedentemente pubblicata.
 

© Poste Italiane 2018 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina