Etnik, privilegia l’utilizzo del lettering.
Il lettering è molto importante per l’artista, perché gli consente di comunicare nell’opera i concetti di modernità, connessioni, facilità, rivoluzione digitale e innovazione in lingue diverse.
Nell'opera Connectivity, Etnik rappresenta l’Ufficio Postale, che in questo caso non è altro che il luogo di connessione, come dice il titolo stesso del murale, tra comunità e realtà differenti.
In Connectivity, come in tutte le altre sue opere, Etnik scegli dei colori “positivi”, che si integrano con il contesto urbano e lo arricchiscono.
Nei prossimi mesi nuovi murales coloreranno le pareti degli Uffici Postali di altri Piccoli Comuni, in continuità con la missione sociale di Poste e gli impegni presi dalla nostra azienda nel corso dell’evento Sindaci d’Italia dello scorso 26 novembre 2018.
Un racconto grafico del mondo digitale, fatto di contatti via mail, messaggi privati, numeri, conti correnti, codici e bit.
Il progetto P.A.I.N.T. arriva in Calabria, nel Comune di Delianuova, per il nuovo murale realizzato dallo street artist Skan, inaugurato martedì 18 giugno.
È stata inaugurata a Borghetto Santo Spirito la seconda fase del progetto “PAINT”, per rendere gli Uffici Postali ancora più accoglienti e vicini alle loro comunità.
Nella sede di Poste Italiane abbiamo predisposto un ufficio a disposizione dei piccoli Comuni.