Ironmould nasce nel 1983 a Venosa.
La sua passione è sempre stata il disegno, l'illustrazione e la grafica, ma anche la pittura, i toys, il character design e i video.
Ha continuato ad approfondire la conoscenza di varie forme d'arte frequentando un corso di Media Art presso l'Accademia di Belle Arti di Frosinone.
Attualmente lavora come illustratore e designer per web.
La sua opera, dal titolo ” Cables” , che significa cavi, richiama il concetto di rete correlato al rinnovamento digitale di Poste e ai collegamenti intesi in senso lato, come la rete degli uffici postali, dei POS e dei servizi che oggi vengono offerti.
Un racconto grafico del mondo digitale, fatto di contatti via mail, messaggi privati, numeri, conti correnti, codici, bit.
Un mondo tradotto in linea temporale, messaggi che corrono nella trama di cavi e linee, come se fosse il nuovo sistema nervoso dell’umanità.
Un racconto grafico del mondo digitale, fatto di contatti via mail, messaggi privati, numeri, conti correnti, codici e bit.
Il progetto P.A.I.N.T. arriva in Calabria, nel Comune di Delianuova, per il nuovo murale realizzato dallo street artist Skan, inaugurato martedì 18 giugno.
È stata inaugurata a Borghetto Santo Spirito la seconda fase del progetto “PAINT”, per rendere gli Uffici Postali ancora più accoglienti e vicini alle loro comunità.
Nella sede di Poste Italiane abbiamo predisposto un ufficio a disposizione dei piccoli Comuni.