Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane aderirà all’aumento di capitale di Anima Holding S.p.A.Poste Italiane S.p.A. rende nota la propria intenzione di aderire all’aumento di capitale sociale a pagamento di Anima Holding S.p.A. 
 

Roma, 25 gen 2018 16:24

Poste Italiane S.p.A. (“Poste Italiane” o la “Società”) rende nota la propria intenzione di aderire all’aumento di capitale sociale a pagamento di Anima Holding S.p.A. (“Anima”).
 
Il Consiglio di Amministrazione di Anima ha ricevuto delega di attuazione dell’aumento per un importo fino a un massimo di Euro 300 milioni da parte dell’Assemblea Straordinaria della stessa Anima svoltasi lo scorso 15 dicembre 2017.
 
Poste Italiane – che detiene una partecipazione in Anima pari a circa il 10,04% – procederà quindi a sottoscrivere, secondo termini e modalità che saranno stabiliti dal Consiglio di Amministrazione di Anima, le azioni di nuova emissione di Anima per la quota di sua spettanza.
 
 
Per maggiori informazioni:
 
Poste Italiane S.p.A. – Media Relations
Federica de Sanctis
Responsabile Media Relations
Tel. +39 0659582097
Mail federica.desanctis@posteitaliane.it
 
Poste Italiane S.p.A. – Investor Relations
Massimiliano R. Riggi
Responsabile Investor Relations e Business Insight
Tel. +39 0659584716
Mail massimiliano.riggi@posteitaliane.it