Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer
È stato installato a Roma il primo locker: saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Dettaglio delle azioni proprie acquistate, nel mese di agosto 2024, in esecuzione della deliberazione assunta dall'Assemblea degli Azionisti in data 31 maggio 2024.
Nel periodo compreso tra il 7 agosto 2024 e il 9 agosto 2024, Poste Italiane S.p.A. (“Poste Italiane”) ha acquistato n.710.802 azioni proprie al prezzo medio unitario di Euro 11,788388, per un controvalore complessivo di Euro 8.379.209,76.
Si informa che la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2024 è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).
Per il secondo anno consecutivo il Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante si è distinto tra le aziende che meglio hanno saputo integrare le politiche di sostenibilità nelle proprie strategie
Le parole dell’Amministratore Delegato di Poste Italiane a margine della Lectio magistralis tenuta presso la Scuola di Politiche Economiche e Sociali “Carlo Azeglio Ciampi”
L’annuncio al termine di un incontro al Viminale. Il ministro dell’Interno Piantedosi: “Grande impegno per fornire risposte efficaci ai cittadini”
Il piano prevede un nuovo modello di servizio commerciale per massimizzare il valore della relazione con il cliente, la trasformazione logistica e una nuova SuperApp personalizzata come principale punto di accesso alla piattaforma per tutti i prodotti e servizi di Poste Italiane
Scopri Poste Italiane sui social media.
Uno spazio a disposizione dei media.