Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Roma, 28 set 2022 21:37
Poste Vita promuove un’OPA volontaria totalitaria su azioni e Warrant di Net Insurance s.p.a.

Si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione di Poste Vita S.p.A., interamente posseduta da Poste Italiane S.p.A., che, preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio di Amministrazione della Capogruppo, anch’esso riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Maria Bianca Farina, ha approvato la promozione (i) di un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa sulle azioni ordinarie di Net Insurance S.p.A. e (ii) di un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa sulla totalità dei warrant denominati “Warrant Net Insurance 2018-2023” .

Roma, 28 set 2022 21:26
Offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle Azioni ordinarie di Net insurance s.p.a. e offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sui Warrant di Net insurance s.p.a.

Comunicazione ai sensi dell’art. 102, comma 1, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato (“TUF”), e dell’art. 37 del regolamento adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (“Regolamento Emittenti”).

Roma, 28 set 2022 09:01
Filatelia - Emesso un francobollo celebrativo dello scoppio della Polveriera di Falconara - centenario della ricorrenza

Poste Italiane comunica che oggi 28 settembre 2022 viene emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo celebrativo dello scoppio della Polveriera di Falconara, nel centenario della ricorrenza, con indicazione tariffaria B pari a 1,20€.

Roma, 26 set 2022 09:01
Filatelia - Emessi due francobolli ordinari della serie tematica “il Patrimonio artistico e culturale italiano” dedicati alla Cattedrale di Piacenza - IX centenario della costruzione e alla Basilica di Santa Maria di Campagna - V centenario della posa della prima pietra

Poste Italiane comunica che oggi 26 settembre 2022 vengono emessi dal Ministero dello Sviluppo Economico due francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “il Patrimonio artistico e culturale italiano” dedicati alla Cattedrale di Piacenza , nel IX centenario della costruzione e alla Basilica di Santa Maria di Campagna, nel V centenario della posa della prima pietra, al valore della tariffa B pari a 1,20€ per ciascun francobollo.

La Repubblica 16 set 2022
Poste compra 700 milioni nella rete tabacchi
Poste, attraverso la controllata Postepay, completa l'acquisizione di Lis Holding annunciata a febbraio.
CLASS CNBC 6 mag 2022
Il compleanno di Poste Italiane: 160 anni al servizio del Paese. Ospite Matteo Del Fante
Il Messagero 16 set 2022
Poste cresce nei pagamenti e acquisisce Lis Holding
Acquisizione da 700 milioni. E' la più grande. Del Fante: "Così saremo più forti sul territorio".
BLOOMBERG NEWS 6 mag 2022
Poste Italiane to start selling energy. interview Matteo Del Fante
Roma 21 ott 2021
4 Weeks 4 Inclusion, la maratona dell’inclusione dove si vince tutti insieme

Attiva da sempre per storia, progetti, esperienze sui temi della diversità e dell’inclusione, Poste Italiane anche quest’anno partecipa all’importante iniziativa interaziendale.

Firenze 28 set 2019
Poste Italiane si conferma campione e vince per il secondo anno consecutivo la "Azzurri Partner Cup"

Sui campi di Coverciano la squadra di Poste si aggiudica il torneo degli sponsor della Nazionale di calcio.

Varese 29 lug 2019
Poste Italiane: dopo l’hub di Bologna, al via il nuovo Centro di Distribuzione di Varese

Con il nuovo Centro di Distribuzione della Provincia di Varese, capace di consegnare 20.000 pezzi al giorno, prosegue l’ampliamento della rete logistica avviato con la recente inaugurazione dell’hub di Bologna. Il nuovo impianto è stato inaugurato dall’AD Matteo Del Fante alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ministri Giancarlo Giorgetti.

Bologna 16 lug 2019
Poste Italiane: al via il più grande Hub logistico d’Italia

Alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’AD di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ha inaugurato a Bologna il nuovo centro logistico capace di lavorare 250.000 pacchi al giorno.

Foto gallery

Il risparmio postale in provincia: luoghi e persone

Social media

Scopri Poste Italiane sui social media.

Il modo più veloce per seguire tutte le news dell'azienda.

Per i giornalisti

Uno spazio a disposizione dei media. 

Informazioni immediate e facili da consultare.

Argomenti correlati