Poste Italiane: documentazione a disposizione del pubblico
Poste Italiane S.p.A. rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 70 del Regolamento Emittenti, la documentazione inerente l’operazione di fusione di MLK Deliveries S.p.A.in Poste Italiane S.p.A (Verbale del CdA di Poste Italiane S.p.A. del 22 luglio 2025) è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage”.
Poste Italiane: Risultati Finanziari del secondo trimestre e del primo semestre 2025
Nella giornata odierna, il Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane S.p.A. (“Poste Italiane” o “il Gruppo”), presieduto da Silvia Maria Rovere, ha approvato i risultati finanziari per il primo semestre del 2025.
Poste Italiane e Polizia di Stato rafforzano la collaborazione per la sicurezza cibernetica dei servizi pubblici
Il Ministero dell’Interno, dipartimento di Pubblica Sicurezza e Poste Italiane rafforzano la sinergia istituzionale a tutela della sicurezza informatica dei servizi pubblici e delle infrastrutture digitali.
Poste Italiane: pubblicato il verbale dell'Assemblea del 30 maggio 2025
Pubblicato il verbale dell'Assemblea del 30 maggio 2025.
Ricavi record per le Poste. L'utile sale a 1,2 miliardi
Record di ricavi per Poste Italiane. Intervista a Matteo Del Fante - AD Poste Italiane.
Poste Italiane segnala utili da record e alza gli obiettivi per l'intero 2025
Poste Italiane diventa il primo azionista di TIM e l'azienda torna italiana. Intervista a Matteo Del Fante - Ad Poste Italiane.
Il Risparmio che fa Scuola
Un progetto formativo di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, che ha come obiettivo la formazione alla cittadinanza economica delle giovani generazioni, attraverso la promozione della cultura del risparmio dinamico, sia dal punto di vista strettamente finanziario, sia come salvaguardia dell'ambiente e delle risorse.
Poste Italiane conquista di nuovo il podio dell’Identity Corporate Index 2024
Per il secondo anno consecutivo il Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante si è distinto tra le aziende che meglio hanno saputo integrare le politiche di sostenibilità nelle proprie strategie
L’AD di Poste Del Fante: l’intelligenza artificiale è utile a cittadini e business, va usata in maniera misurata
Le parole dell’Amministratore Delegato di Poste Italiane a margine della Lectio magistralis tenuta presso la Scuola di Politiche Economiche e Sociali “Carlo Azeglio Ciampi”
Il Direttore Generale di Poste Italiane Giuseppe Lasco: “Da luglio passaporti in tutti gli uffici postali d’Italia”
L’annuncio al termine di un incontro al Viminale. Il ministro dell’Interno Piantedosi: “Grande impegno per fornire risposte efficaci ai cittadini”
Social media
Scopri Poste Italiane sui social media.
Per i giornalisti
Uno spazio a disposizione dei media.
Argomenti correlati


