Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer
Poste Italiane comunica che oggi 22 aprile 2021 viene emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo ordinario, appartenente alla serie tematica “il Senso civico” dedicato alla sostenibilità ambientale, relativo al valore della tariffa B pari a 1,10€. (il francobollo è racchiuso in un foglietto).
Ritiro possibile da oltre 7.000 Postamat per chi ha scelto l’accredito. Per coloro che invece devono necessariamente recarsi negli Uffici Postali per il ritiro in contanti sarà effettuata una turnazione in ordine alfabetico. Gli over 75 possono delegare al ritiro i Carabinieri.
Il premio è stato assegnato all’app NoidiPoste, che collega tutti i dipendenti e pensionati del Gruppo.
Poste Italiane comunica che oggi 15 aprile 2021 viene emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo ordinario, appartenente alla serie tematica “il Senso civico” dedicato a Settimia Spizzichino, nel centenario della nascita, relativo al valore della tariffa B pari a 1,10€.
Sui campi di Coverciano la squadra di Poste si aggiudica il torneo degli sponsor della Nazionale di calcio.
Con il nuovo Centro di Distribuzione della Provincia di Varese, capace di consegnare 20.000 pezzi al giorno, prosegue l’ampliamento della rete logistica avviato con la recente inaugurazione dell’hub di Bologna. Il nuovo impianto è stato inaugurato dall’AD Matteo Del Fante alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ministri Giancarlo Giorgetti.
Alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’AD di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ha inaugurato a Bologna il nuovo centro logistico capace di lavorare 250.000 pacchi al giorno.
La presenza di Poste Italiane è coerente con la strategia dell’AD Matteo Del Fante, che intende valorizzare il business del risparmio gestito in un quadro di sostenibilità e di responsabilità sociale.
Scopri Poste Italiane sui social media.
Uno spazio a disposizione dei media.