Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer
Il Gruppo guidato dalla Presidente Silvia Rovere e dall’Ad Matteo Del Fante ottiene un altro riconoscimento della propria leadership issandosi per la prima volta al vertice della graduatoria Corporate sustainability assessment di S&P.
Da 20 anni la Postepay, la prepagata lanciata da PostePay Spa, la società del Gruppo specializzata nei servizi digitali e di telecomunicazione, è lo strumento preferito degli italiani per eseguire in modo sicuro pagamenti digitali e transazioni.
Da oggi sconti e promozioni speciali nel ricco menù di welfare aziendale.
Si informa che il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2023 è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).
Attiva da sempre per storia, progetti, esperienze sui temi della diversità e dell’inclusione, Poste Italiane anche quest’anno partecipa all’importante iniziativa interaziendale.
Sui campi di Coverciano la squadra di Poste si aggiudica il torneo degli sponsor della Nazionale di calcio.
Con il nuovo Centro di Distribuzione della Provincia di Varese, capace di consegnare 20.000 pezzi al giorno, prosegue l’ampliamento della rete logistica avviato con la recente inaugurazione dell’hub di Bologna. Il nuovo impianto è stato inaugurato dall’AD Matteo Del Fante alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ministri Giancarlo Giorgetti.
Alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’AD di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ha inaugurato a Bologna il nuovo centro logistico capace di lavorare 250.000 pacchi al giorno.
Scopri Poste Italiane sui social media.
Uno spazio a disposizione dei media.