Poste Italiane rivoluziona il rilascio dei passaporti: quasi 151 mila richieste negli uffici postali
Un nuovo modello di servizio pubblico: semplice e veloce che semplifica la vita dei cittadini.
Poste italiane: documentazione a disposizione del pubblico
Poste Italiane S.p.A. rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 70 del Regolamento Emittenti, la documentazione inerente l’operazione di fusione di Bridge Technologies S.r.L. in Poste Italiane S.p.A è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage”.
Poste Italiane: calendario degli eventi societari 2026
Poste Italiane S.p.A. rende note le date previste nel corso del 2026 per l’esame dei dati economico–finanziari da parte del Consiglio di Amministrazione, nonché le date delle conference calls per la presentazione dei dati contabili del Gruppo Poste Italiane alla comunità finanziaria.
Poste italiane: approvato il progetto di fusione per incorporazione di Bridge Technologies S.r.l. in Poste Italiane S.p.A.
Nella giornata odierna il Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane S.p.A. presieduto da Silvia Maria Rovere, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione in Poste Italiane di Bridge Technologies S.r.l., il cui capitale sociale è interamente e direttamente detenuto dalla stessa Poste Italiane.
L'app integrata di Poste usata da 16 milioni di utenti
Società. 150 anni fa nasceva primo libretto di risparmio postale. 1 secolo di vita per i buoni fruttiferi. Celebrazioni dell’evento organizzato da Poste Italiane e Cdp.
Poste, Intesa Sanpaolo e Acea Top Employer
Risparmi. Compiono 150 anni i buoni fruttiferi postali, evento a Roma. Dichiarazione di Matteo Del Fante (AD Poste Italiane).
Il Risparmio che fa Scuola
Un progetto formativo di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, che ha come obiettivo la formazione alla cittadinanza economica delle giovani generazioni, attraverso la promozione della cultura del risparmio dinamico, sia dal punto di vista strettamente finanziario, sia come salvaguardia dell'ambiente e delle risorse.
Poste Italiane conquista di nuovo il podio dell’Identity Corporate Index 2024
Per il secondo anno consecutivo il Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante si è distinto tra le aziende che meglio hanno saputo integrare le politiche di sostenibilità nelle proprie strategie
L’AD di Poste Del Fante: l’intelligenza artificiale è utile a cittadini e business, va usata in maniera misurata
Le parole dell’Amministratore Delegato di Poste Italiane a margine della Lectio magistralis tenuta presso la Scuola di Politiche Economiche e Sociali “Carlo Azeglio Ciampi”
Il Direttore Generale di Poste Italiane Giuseppe Lasco: “Da luglio passaporti in tutti gli uffici postali d’Italia”
L’annuncio al termine di un incontro al Viminale. Il ministro dell’Interno Piantedosi: “Grande impegno per fornire risposte efficaci ai cittadini”
Social media
Scopri Poste Italiane sui social media.
Per i giornalisti
Uno spazio a disposizione dei media.
Argomenti correlati


