Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer
L’iniziativa a sostegno dei bambini e dei ragazzi con fragilità è inserita nel quadro del piano “Presenti sul territorio, vicini alle comunità” che è stato illustrato dalla Presidente di Poste Italiane Maria Bianca Farina e dal Condirettore Generale Giuseppe Lasco a testimonianza delle politiche di inclusione dell’azienda.
Poste Italiane comunica che oggi 16 maggio 2022 vengono emessi dal Ministero dello Sviluppo Economico quattro francobolli commemorativi di San Luigi Orione, nel 150° anniversario della nascita, relativi al valore della tariffa Bzona 2, pari a 2,40 € per ciascun francobollo (emissione congiunta con la Repubblica Argentina, Città del Vaticano e Sovrano Militare Ordine di Malta). Tiratura: ottantamila minifogli per complessivi trecentoventimila esemplari di francobolli.
Si informa che il Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2022 è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage".
Poste Italiane comunica che oggi 12 maggio 2022 viene emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico” dedicato all’industria del risparmio gestito, relativo al valore della tariffa B pari a 1,10€.
Attiva da sempre per storia, progetti, esperienze sui temi della diversità e dell’inclusione, Poste Italiane anche quest’anno partecipa all’importante iniziativa interaziendale.
Sui campi di Coverciano la squadra di Poste si aggiudica il torneo degli sponsor della Nazionale di calcio.
Con il nuovo Centro di Distribuzione della Provincia di Varese, capace di consegnare 20.000 pezzi al giorno, prosegue l’ampliamento della rete logistica avviato con la recente inaugurazione dell’hub di Bologna. Il nuovo impianto è stato inaugurato dall’AD Matteo Del Fante alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ministri Giancarlo Giorgetti.
Alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’AD di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ha inaugurato a Bologna il nuovo centro logistico capace di lavorare 250.000 pacchi al giorno.
Scopri Poste Italiane sui social media.
Uno spazio a disposizione dei media.