Poste Italiane: Bianca Michelangeli vince la seconda edizione del premio giornalistico TG Poste
La vincitrice è stata proclamata dalla Giuria dei Direttori delle più importanti testate italiane nazionali e locali e riceverà una borsa di studio di alta formazione alla London School of Journalism. Bianca Michelangeli è stata premiata dai vertici di Poste Italiane. I primi tre classificati vivranno un’esperienza professionale nell’area Comunicazione di Poste Italiane.
Poste Italiane: il 3 dicembre l’annuncio del vincitore della II edizione del premio giornalistico TG Poste
I candidati selezionati da una Giuria tecnica tra oltre mille partecipanti si contendono la vittoria dell’iniziativa nata per valorizzare il talento dei giovani under 30 e riservato a giornalisti professionisti, pubblicisti o allievi delle scuole di giornalismo.
I 3 finalisti vivranno un’esperienza professionale nell’area Comunicazione dell’azienda. Al vincitore, autore dell’elaborato giornalistico più votato dalla giuria dei Direttori delle principali testate nazionali e locali, andrà una borsa di studio per un percorso formativo di eccellenza.
Poste Italiane: emissione di un prestito obbligazionario per € 750 milioni, la richiesta degli investitori supera l’offerta di oltre tre volte
Poste Italiane S.p.A. torna sul mercato con il lancio, in data odierna, di un’emissione obbligazionaria senior unsecured denominata in Euro e destinata a investitori istituzionali, per un ammontare nominale complessivo di Euro 750 milioni realizzata nell’ambito del suo Programma Euro Medium Term Notes (EMTN) da €2,5 miliardi.
Poste Italiane ottiene l'attestazione per l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità
Il riconoscimento secondo la UNI/PdR 159:2024 è stato rilasciato da IMQ per le politiche aziendali inclusive e di equità nel percorso di crescita professionale.
Poste dividendo record. Ricavi a 9,6 miliardi. Salgono pacchi e polizze
Società. 150 anni fa nasceva primo libretto di risparmio postale. 1 secolo di vita per i buoni fruttiferi. Celebrazioni dell’evento organizzato da Poste Italiane e Cdp.
Conti record per Poste, fatturato da 9,6 miliardi
Risparmi. Compiono 150 anni i buoni fruttiferi postali, evento a Roma. Dichiarazione di Matteo Del Fante (AD Poste Italiane).
Il Risparmio che fa Scuola
Un progetto formativo di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, che ha come obiettivo la formazione alla cittadinanza economica delle giovani generazioni, attraverso la promozione della cultura del risparmio dinamico, sia dal punto di vista strettamente finanziario, sia come salvaguardia dell'ambiente e delle risorse.
Poste Italiane conquista di nuovo il podio dell’Identity Corporate Index 2024
Per il secondo anno consecutivo il Gruppo guidato dall’AD Matteo Del Fante si è distinto tra le aziende che meglio hanno saputo integrare le politiche di sostenibilità nelle proprie strategie
L’AD di Poste Del Fante: l’intelligenza artificiale è utile a cittadini e business, va usata in maniera misurata
Le parole dell’Amministratore Delegato di Poste Italiane a margine della Lectio magistralis tenuta presso la Scuola di Politiche Economiche e Sociali “Carlo Azeglio Ciampi”
Il Direttore Generale di Poste Italiane Giuseppe Lasco: “Da luglio passaporti in tutti gli uffici postali d’Italia”
L’annuncio al termine di un incontro al Viminale. Il ministro dell’Interno Piantedosi: “Grande impegno per fornire risposte efficaci ai cittadini”
Social media
Scopri Poste Italiane sui social media.
Per i giornalisti
Uno spazio a disposizione dei media.
Argomenti correlati


