Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Politiche attive del lavoro Accordo sindacale 13 giugno 2018 - Stabilizzazioni Punto 1 lettera B) 2^ tranche 2019 – Graduatorie finali

Con riferimento al percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato definito ai sensi del punto 1 Lett. B) dell’Accordo sindacale del 13 giugno 2018, sono disponibili le graduatorie finali relative alle 60 province (già comunicate il 9 settembre 2019) che saranno interessate dalla 2^ tranche di assunzioni nel 2019.
 
Cliccando sui link di seguito puoi controllare la tua posizione rispettivamente nella graduatoria finale nazionale e nelle graduatorie finali provinciali, in coerenza con la provincia da te opzionata come definitiva - tramite l’apposito applicativo - ovvero, in mancanza di scelta, nella provincia che avevi indicato come “provincia priorità 1” nella prima fase di accesso alla procedura.


Il numero massimo previsto per le assunzioni in ciascuna provincia interessata è riportato nei documenti (Comunicati del 9 e 19 settembre 2019) allegati nella sezione sottostante, dove troverai anche le comunicazioni già precedentemente pubblicate.
Se sei in posizione utile per l’assunzione sarai contattato dall’Azienda per procedere con l’iter d’inserimento. Analogamente a quanto già previsto in sede di assunzione a tempo determinato, ti sarà richiesto di produrre la complessiva documentazione necessaria ai sensi delle norme contrattuali e delle procedure aziendali vigenti in materia.  

Roma, 16 ottobre 2019
 

© Poste Italiane 2019 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina