Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Market & Sales

Specialista consulente finanziario

Anna Uzzo
"Professionalità e competenza al servizio dei clienti".
Per Anna, consulente finanziario, fidelizzazione e trasparenza sono alla base della relazione con il cliente.
Determinazione, motivazione, formazione continua, ascolto attivo e orientamento al risultato sono le principali direttrici del suo lavoro.

Specialista consulente finanziario

Chiara Valentini
"Competenza, empatia, trasparenza, caratteristiche imprescindibili di un consulente finanziario".
L'empatia e la relazione umana sono pilastri fondamenteli nel lavoro di Chiara. Il suo principale obiettivo è nell'individuare e soddisfare le reali esigenze di ciascun cliente.

Operatrice di sportello

Anna Maria Severini
"Pazienza, solarità e voglia di ascoltare. Le qualità di uno sportellista
Le persone si fidano di Poste Italiane e quindi si fidano di te che la rappresenti.
Questo è motivo di orgoglio e soddisfazione".

Logistics & Delivery

Paolo Patriarca

Responsabile Ingegneria di rete

Paolo Patriarca
"Occuparsi di logistica in un'azienda come Poste è affascinante perché hai a che fare con le persone. Il nostro è un network di persone che sono il valore aggiunto più importante che abbiamo. Sono i colleghi che tutti i giorni arrivano davanti alle case degli Italiani."

Portalettere

Roberto Iovino
Ogni giornata è dinamica e ricca di incontri. Per Roberto la relazione con le persone è un aspetto fondamentale della sua attività. Inoltre essere portalettere significa avere la possibilità di lavorare in posti unici in Italia. “Lavorare qui a Caserta è un'emozione poiché la città è bellissima e possiamo ammirare questo panorama visto che abbiamo la Reggia proprio di fronte all'ufficio postale.”

Portalettere

Valentina Vellini
Per Valentina il lavoro di portalettere le permette di entrare in contatto con luoghi, persone e storie. Ogni giorno si arricchisce scoprendo qualcosa di nuovo ed è bellissimo. “Si creano dei bei rapporti con le persone, sicuramente mi piace tanto quando ho la possibilità di recapitare ancora le cartoline.”
“Inoltre, da quando lavoro qui a Roma Centro mi capita spesso di fermarmi ad ammirare i posti e a scattare delle foto e mi sento una turista perché comunque non ti stanchi mai di Roma.”

Information Security

Nicola Sotira

Responsabile CERT

Nicola Sotira
Computer Emergency Response Team "Ogni giorno lavoriamo per proteggere le informazioni di Poste Italiane e di tutti i suoi clienti".

Human Resources

Silvia De Vecchi

Silvia De Vecchi

Responsabile Corporate University
"Per fare gestione delle risorse umane bisogna essere autenticamente interessati alle persone, perché diversamente gestisci i numeri, non gestisci le persone”.

Anche i portalettere diventano green

Diversità come valore