Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Logistics & Delivery

Paolo Patriarca

Paolo Patriarca

Responsabile Ingegneria di rete
"Occuparsi di logistica in un'azienda come Poste è affascinante perché hai a che fare con le persone. Il nostro è un network di persone che sono il valore aggiunto più importante che abbiamo. Sono i colleghi che tutti i giorni arrivano davanti alle case degli Italiani."

Lucia Benigni

Responsabile Centro di Meccanizzazione Postale
"Il responsabile di un centro è un gestore di processi e di persone. Proprio dalle persone che lavorano ai processi nascono le idee di miglioramento e di innovazione".

Giuseppe Donatacci

Giuseppe Donatacci

Portalettere
"Il bello di fare il postino è che tutti ti riconoscono e vorrebbero offrirti sempre qualcosa.
Tu capisci che stai diventando un postino quando citofoni alla signora e ti dice: Ciao Giuseppe!"

Market & Sales

Ida Cito

Ida Cito

Specialista consulente finanziario
"Il ruolo del consulente è anche capire insieme al cliente di quali esigenze potrebbe avere bisogno". "Capisco che ho svolto bene il mio lavoro quando il cliente si fida talmente tanto da dirmi di sé anche qualcosa che va oltre il suo bisogno finanziario".

Anna Maria Severini

Operatrice di sportello
"Pazienza, solarità e voglia di ascoltare. Le qualità di uno sportellista. Le persone si fidano di Poste Italiane e quindi si fidano di te che la rappresenti. Questo è motivo di orgoglio e soddisfazione".

Information Security

Nicola Sotira

Nicola Sotira

Responsabile CERT
“Computer Emergency Response Team "Ogni giorno lavoriamo per proteggere le informazioni di Poste Italiane e di tutti i suoi clienti".

Human Resources

Silvia De Vecchi

Silvia De Vecchi

Responsabile Gestione Personale Corporate
"Per fare gestione delle risorse umane bisogna essere autenticamente interessati alle persone, perché diversamente gestisci i numeri, non gestisci le persone”.