dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

53%

Dipendenti Donne

95,6%

energia elettrica da fonti rinnovabili

15 mln

download delle nostre app

Approccio trasparente
La consapevolezza del nostro ruolo strategico per lo sviluppo del Paese si traduce nell’adozione e nella promozione di valori e comportamenti attenti ai bisogni e alle aspettative degli stakeholder: onestà, trasparenza, responsabilità e affidabilità.
Valorizzazione delle persone
Il benessere dei lavoratori è un principio etico per noi. Lavoriamo quotidianamente per favorire un ambiente di lavoro privo di pregiudizi, nel rispetto della personalità dei lavoratori e della dignità di ciascuno.

Inclusione

L'innovazione tecnologica ci permette di ampliare i canali di accesso ai nostri servizi e di sviluppare l'economia digitale in Italia.

Attraverso la nostra rete capillare promuoviamo la solidarietà economica, l’inclusione sociale e l’integrazione culturale.

Riduzione dell’impatto aziendale

La nostra green strategy ha due obiettivi: la tutela dell’ambiente, a cominciare dal clima, e la promozione dell’inclusione sociale.

 Lo stretto rapporto tra ambiente e società richiede un approccio integrato che consideri le interrelazioni tra queste dimensioni.

Codice Etico

Sistema di segnalazione delle violazioni

Contratti Aperti e Trasparenti

© Poste Italiane 2018 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina