dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane si apre al mondo dei social media con l’obiettivo di sviluppare una comunicazione sempre più trasparente, veloce e diretta.
Con la nostra presenza sulle più importanti e frequentate piattaforme social - Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube - vogliamo costruire un rapporto collaborativo con gli utenti fornendo attraverso i canali web 2.0 informazioni e supporto in tempo reale.
 

Twitter

PosteNews

Profilo ufficiale di Poste Italiane con notizie, aggiornamenti e comunicati sull’azienda, sui prodotti e servizi, gli eventi nazionali e sul territorio.

PosteSpedizioni

Profilo dedicato all’assistenza sui prodotti e servizi postali e di logistica, sia tradizionali che online.

WebPoste

Profilo dedicato all’assistenza sulla registrazione privati al sito poste.it per l’accesso ai servizi online.

Facebook

Poste Italiane

Pagina ufficiale di Poste Italiane.

Notizie sull’azienda e le sue iniziative, storie del passato e racconti dal territorio che comunicano i valori di radicamento e di prossimità nel Paese.

Postepay

Pagina dedicata al mondo della carta prepagata.
 

Uno spazio dedicato ai più giovani e ai loro argomenti di interesse.

Linkedin - YouTube

Linkedin

Canale ufficiale di Poste Italiane.

Affianca alla sezione specificamente dedicata al recruiting un contenitore editoriale che comunica le principali notizie sull’azienda e le sue iniziative, con particolare attenzione ai temi dell’innovazione e della responsabilità sociale d’impresa.

YouTube

Canale video ufficiale di Poste Italiane.

Canale che ripercorre la storia di Poste Italiane attraverso i materiali raccolti dall'archivio storico e multimediale dell’azienda fino alle più recenti iniziative di comunicazione istituzionale e di prodotto.

© Poste Italiane 2018 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina