Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Le campagne pubblicitarie tra cultura d’impresa, innovazione e sostenibilità Questo il tema della tavola rotonda organizzata dall'Archivio Storico “CUBO – condividere cultura” del Gruppo Unipol.

L'evento

Le campagne pubblicitarie tra cultura d’impresa, innovazione e sostenibilità” è il tema della tavola rotonda organizzata dall’Archivio Storico “CUBO – condividere cultura” del Gruppo Unipol. A confronto le esperienze di Eni, Unipol, Pirelli, Poste Italiane e dell’agenzia di pubblicità BAM.
 

Campagne pubblicitarie Intervengono:

Dario Alesani Direttore Creativo BAM agenzia di pubblicità
Alessandro Corbetta Brand Communication Advertising Manager Eni
Mauro De Palma Archivio Storico di Poste Italiane
Gianmaria Restelli Responsabile Comunicazione Esterna e Corporate Image Gruppo Unipol
Laura Riboldi Deputy Director Fondazione Pirelli


Modera:

Vittorio Verdone Direttore Corporate Communication e Media Relation Gruppo Unipol

L’incontro si terrà mercoledì 20 novembre 2019 alle 15.00, nella sede del Gruppo Unipol, Corso di Porta Romana, 19 – Milano.
Ingresso libero, con prenotazione sul sito www.cubounipol.it

È una delle iniziative  di CUBO per la XVIII Settimana della Cultura d’Impresa promossa da Confindustria in collaborazione con Museimpresa in corso fino al 22 novembre.

Informazioni su settimana.museimpresa.com