Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste italiane: documentazione a disposizione del pubblicoPoste Italiane S.p.A. rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 70 del Regolamento Emittenti, la documentazione inerente l’operazione di fusione di Bridge Technologies S.r.L. in Poste Italiane S.p.A è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage”.

Roma , 29 gen 2026 19:05

Poste Italiane S.p.A. rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 70 del Regolamento Emittenti, la documentazione inerente l’operazione di fusione di Bridge Technologies S.r.L. in Poste Italiane S.p.A (progetto di fusione, situazioni patrimoniali e bilanci degli ultimi tre esercizi delle società partecipanti alla fusione) è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).

 
 
Per maggior informazioni:
Poste Italiane S.p.A. Investor Relations
Tel. +39 0659584716
 
Poste Italiane S.p.A. Media Relations
Tel. +39 0659582097
 

© Poste Italiane 2026 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina