Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Smart Future Academy è un progetto innovativo e no-profit rivolto alle scuole superiori che ha come obiettivo aiutare gli studenti a comprendere meglio cosa vorrebbero fare “da grandi”. Attraverso il contatto con personalità di altissimo livello dell’imprenditoria, della cultura, della scienza e dell’arte che in uno speech intenso ed emotivo raccontano la loro esperienza personale rivelando le chiavi del loro successo, viene offerta ai giovani uno strumento di guida per le proprie scelte e una fonte d’ ispirazione per trovare la propria strada.

Gli eventi di Smart Future Academy sono validi ai fini dei programmi per le competenze trasversali e per l’orientamento e consentono agli studenti raggiungere le ore dei PCTO necessarie e allo stesso tempo partecipare ad eventi emozionali che li ispireranno nella progettazione del loro futuro.

In tempi di Covid-19 e al fine di dare un segnale di fiducia nel futuro e di incoraggiare gli studenti a continuare a progettare il proprio avvenire, gli eventi fisici sono stati trasformati in eventi digitali.