Perugia, 7 giu 2022 12:10

“Siamo molto soddisfatti di questo intervento che ci ha riportato un ufficio rinnovato e maggiormente accessibile. Ringraziamo Poste Italiane per aver fatto sì che il nostro ufficio, in pieno centro storico, continui ad essere un punto di riferimento per tutti i cittadini, garantendo servizi sempre più efficienti” - dichiara il sindaco Daniela Brugnossi.
Le installazioni sono parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.
In tutta Italia il piano di abbattimento delle barriere architettoniche coinvolgerà gli uffici Postali di circa 1300 Comuni.
L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.
Poste Italiane- Media Relations