La manifestazione annuale “Rome Art week”, promossa da KOU, Associazione culturale per la promozione delle arti visive, ha l’obiettivo di costruire una rete virtuale tra gli artisti, le strutture espositive, i critici, i curatori e tutti gli operatori del settore arte nonché il pubblico. Un progetto di promozione e valorizzazione della produzione artistica contemporanea e dei giovani talenti che la creano e che portano avanti una lunga tradizione storica di eccellenza e creatività.
Attraverso la creazione di un sofisticato “social network” per l’arte contemporanea, gli artisti hanno l’occasione di esporre le proprie opere e realizzare eventi; una vetrina fisica e virtuale per condividere le produzioni artistiche e creare occasioni di networking e scambio culturale e avvicinare il pubblico all’arte contemporanea.
Un’iniziativa alla quale Poste Italiane partecipa con l’obiettivo di contribuire a mantenere vitale il dibattito artistico e, allo stesso tempo, di stimolare in senso più ampio il contesto culturale del Paese anche attraverso la produzione creativa e la proposta di nuove forme artistiche.
Attraverso la creazione di un sofisticato “social network” per l’arte contemporanea, gli artisti hanno l’occasione di esporre le proprie opere e realizzare eventi; una vetrina fisica e virtuale per condividere le produzioni artistiche e creare occasioni di networking e scambio culturale e avvicinare il pubblico all’arte contemporanea.
Un’iniziativa alla quale Poste Italiane partecipa con l’obiettivo di contribuire a mantenere vitale il dibattito artistico e, allo stesso tempo, di stimolare in senso più ampio il contesto culturale del Paese anche attraverso la produzione creativa e la proposta di nuove forme artistiche.
- Leggi i dettagli del progetto sul sito www.romeartweek.com
- Leggi i post su www.facebook.it