dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Assicura lancia l'iniziativa "Mesi della prevenzione"Poste Assicura, la compagnia assicurativa Ramo Danni del Gruppo Poste Italiane, promuove l’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019” per tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più dal 7 gennaio al 28 febbraio 2019.

Roma, 9 gen 2019 12:42

Poste Assicura, la compagnia assicurativa Ramo Danni del  Gruppo Poste Italiane, promuove l’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019” per tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più dal 7 gennaio al 28 febbraio 2019.
Posteprotezione Innova Salute Più, disponibile nelle tre differenti formule “Grandi Interventi Chirurgici”, “Diaria” e “Rimborso Spese Mediche”, è il prodotto di Poste Assicura a tutela della salute. Ogni formula prevede  l’assistenza e un check up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le Cure dentarie.
L’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019” permette ai clienti sottoscrittori  di Posteprotezione Innova Salute Più di usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica come, per esempio, un’ecografia mammaria bilaterale o un’ecografia tiroidea.
Per ottenere l’omaggio della prestazione occorre contattare precedentemente il Call Center di Poste Assicura che, una volta verificata la regolarità dei pagamenti, pre-autorizzerà la prestazione medico-specialistica presso la struttura convenzionata indicata dal cliente. Successivamente sarà il cliente stesso a prenotare in autonomia la prestazione presso la struttura scelta (l’elenco delle strutture convenzionate del network Posteprotezione può  essere consultato sul sito www.poste-assicura.it). 
 
L’accesso alla prestazione medico-sanitaria specialistica sarà garantito al contraente e assicurato del prodotto Posteprotezione Innova Salute Più o, in alternativa, ad una delle altre persone assicurate all’interno della medesima polizza. La prestazione medico-sanitaria specialistica potrà essere prenotata entro un anno a partire dalla data di sottoscrizione del prodotto assicurativo Posteprotezione Innova Salute Più, accertato il buon esito dei pagamenti delle prime sei mensilità o del premio annuale.
Per maggiori informazioni relative ai Mesi della Prevenzione e alle modalità per usufruire della prestazione scelta consultare la pagina www.poste-assicura.it
 
 

© Poste Italiane 2018 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina