Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Torrazza Piemonte: riapre l’Ufficio Postale nella nuova sede ristrutturataPoste Italiane ha consegnato oggi una targa ricordo al Signor Luigi Quintieri, il nonnino centenario di Fagnano Castello che ha deciso di attivare una Postepay Evolution presso la sede di via Guglielmo Marconi 13 per poter effettuare i pagamenti in maniera più sicura e farsi accreditare in modo facile e veloce le utenze domestiche.

Torino, 17 feb 2021 13:39

Ha riaperto oggi nella nuova sede  di Via E. Bortone, 4 l’ufficio postale di Torrazza Piemonte. Il nuovo Ufficio Postale realizzato all’interno di nuovi locali è un ufficio di ultima generazione che offre ai cittadini, la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane e svolgere ogni tipo di operazione con maggior confort e sicurezza.
La nuova sede è dotata di sportelli polifunzionali dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali.
L’Ufficio Postale di Torrazza P.te è dotato di tutte le misure di sicurezza per garantire il mantenimento della distanza interpersonale attraverso speciali pannelli schermanti in plexiglass. Il personale che opera allo sportello è dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante presente anche nella sala al pubblico.
La sede di Via E. Bortone si aggiunge all’offerta di servizi di Poste Italiane in provincia di Torino dove è capillarmente presente con 420 altre sedi postali, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
 
 
Poste Italiane – Media relations

© Poste Italiane 2025 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina