Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Melany Libraro Customer Experience Transformation

Nata a Milano nel 1975, è sposata e ha una figlia.
Si è laureata in Marketing e Comunicazione allo IULM di Milano e ha conseguito un MBA presso la Santa Clara University.
 
Agli inizi della sua carriera ha lavorato come EMEA Corporate Relations Manager nella sede londinese di Cisco.
Successivamente ha ricoperto la carica di International Marketing Manager di Google negli Stati Uniti.
 
Nel 2005 ha lavorato in Skype come Head of International Marketing e poi come Head of Product Marketing, con sede a Londra.
 
Nel corso degli anni ha maturato un percorso professionale di eccellenza all’interno di importanti realtà del panorama IT e ICT internazionale e nazionale.
Ha ricoperto il ruolo di Head of Infotainment & Premium Service in Vodafone Italia e lungo il suo percorso professionale ha investito molti anni all'estero, in particolare a Londra dove nel 2007 ha partecipato al lancio di OpenX come Direttore Marketing.
 
A settembre 2014 assume la carica di CEO di Subito.it, primo marketplace in Italia. Nel 2016 ricopre lo stesso ruolo anche per InfoJobs, job board leader nel nostro Paese.
 
A settembre 2019 entra a far parte del gruppo Poste Italiane come Responsabile Customer Experience Transformation (CET).