Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Un evento promosso dall’Unicef dopo l’inizio della guerra in Ucraina, il conflitto che priva i bambini di stabilità, sicurezza, scuola, amici, famiglia, casa e speranze per il futuro.  

Un incontro per ritrovarsi ad aiutare questi bambini e le loro famiglie colpiti dalla guerra, in modo che possano superare questi momenti difficili, fornendo assistenza umanitaria essenziale, come servizi di protezione, acqua e servizi igienici, salute, nutrizione e istruzione. 

Poste Italiane ha scelto di essere al fianco dell’Unicef per il futuro dei bambini fuggiti dalle guerre, dando il suo sostegno all’evento di beneficenza come un inno alla solidarietà e all’accoglienza, con l’obiettivo di fornire aiuti essenziali e protezione anche alle loro famiglie.  

Ad esibirsi sul palco del Teatro Centrale di Roma tanti personaggi del mondo dello spettacolo, uniti 

per lanciare a tutti un chiaro messaggio di pace. Tra gli altri l’esibizione al pianoforte delle due sorelle ucraine Diana e Daniella Dvalishvili, di 7 e 9 anni, fuggite dalle bombe in Ucraina, e la violinista russa Ksenia Milas che si è esibita con suo marito, il violinista ucraino Oleksandr Semchuk.