dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Grande successo per “Postepay Connect” la prima soluzione integrata firmata PostePay SpaE’ sempre più apprezzata Postepay Connect la prima soluzione integrata di PostePay Spa attraverso la creazione di prodotti e servizi innovativi e in grado di semplificare la vita di tutti i giorni.

Roma, 19 feb 2019 12:07

Smartphone E’ sempre più apprezzata Postepay Connect la prima soluzione integrata di PostePay Spa, la nuova società di Poste Italiane che mira a intercettare e guidare le abitudini dei clienti nell’ambito della trasformazione digitale, attraverso la creazione di prodotti e servizi innovativi e in grado di semplificare la vita di tutti i giorni.
 
Postepay Connect è il primo esempio di tale sinergia, un prodotto unico che coniuga i vantaggi della Carta Postepay Evolution con quelli della SIM PosteMobile attraverso un piano telefonico dedicato, offrendo al cliente la possibilità di gestire Carta e SIM attraverso un’unica App.
 
È l’App Postepay il punto di accesso, unico e semplificato, ai servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo e anche di telefonia, ed alle funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento gratuito e in tempo reale di Giga tra due SIM PosteMobile Connect (g2g) e di piccole somme di denaro tra due Postepay (p2p) all’interno della community Postepay.
 
I clienti di Postepay Connect possono richiedere Giga extra direttamente dall’App, addebitando in automatico il costo sulla Postepay Evolution, e usufruire di promozioni dedicate.
 
Maggiori informazioni su Postepay Connect sono disponibili su www.poste.it e su www.postepay.it
 

 
 
Poste Italiane
Media Relations
Mail: ufficiostampa@posteitaliane.it

© Poste Italiane 2019 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina