Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane: avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria, relazioni illustrative sugli argomenti posti all’ordine del giorno, documentazione in materia di remunerazionePoste Italiane S.p.A. rende noto che l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria in programma per il prossimo 31 maggio 2024, in unica convocazione  è a disposizione del pubblico, in versione integrale, presso il sito internet della Società nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage”. 

Roma, 29 apr 2024 19:25

Poste Italiane S.p.A. rende noto che l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria in programma per il prossimo 31 maggio 2024, in unica convocazione – il cui estratto sarà pubblicato sul quotidiano “Il Sole 24 Ore” di domani 30 aprile 2024 – è a disposizione del pubblico, in versione integrale, presso il sito internet della Società (www.posteitaliane.it, sezione Governance/Assemblea/Assemblea 2024), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.it).
 
Si informa che sono altresì a disposizione del pubblico presso la sede sociale – nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.it) – e sono consultabili sul sito internet della Società (www.posteitaliane.it, sezione Governance/Assemblea/Assemblea 2024/Documenti e relazioni) le relazioni illustrative su tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno dell’Assemblea, sia in parte ordinaria sia in parte straordinaria.
 
Con le stesse modalità di cui sopra sono messi a disposizione del pubblico (i) la “Relazione sulla politica in materia di remunerazione 2024 e sui compensi corrisposti 2023”, di cui all’art. 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, e (ii) il Documento informativo relativo ai “Piani di incentivazione basati su strumenti finanziari”, redatto ai sensi dell’art. 114-bis del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.

 
 
 
Per maggiori informazioni:
 
Poste Italiane S.p.A. Investor Relations             Poste Italiane S.p.A. Media Relations
Tel. +39 06 5958 4716                                        Tel. +39 06 5958 2097
Mail: investor.relations@posteitaliane.it              Mail: ufficiostampa@posteitaliane.it