Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane premiata tra gli “Intranet Italia Champions”Il premio è stato assegnato all’app NoidiPoste, che collega tutti i dipendenti e pensionati del Gruppo.

Roma, 15 apr 2021 16:01

Poste Italiane è stata premiata nell’ambito di “Intranet Italia Champions”, l’evento annuale promosso e organizzato da Intranet Management e Ariadne Digital, dedicato alle iniziative e alle funzionalità più innovative introdotte attraverso le intranet aziendali. Nell’edizione di quest’anno una giuria di esperti italiani ed internazionali ha scelto 5 progetti – tra i 30 in gara – che si sono distinti per la qualità dei contenuti, le applicazioni, gli spazi social e il design.  Nel corso della cerimonia di premiazione, che si è svolta oggi in modalità online, Poste Italiane è stata premiata nella categoria “Applicazioni e Servizi Online” per l’app NoidiPoste che, come osservano gli organizzatori del premio, “rappresenta il vero touch point unico del dipendente con l’azienda, implementando da mobile una serie di servizi e processi; un’app personalizzabile e inclusiva, già proiettata nel futuro”. L’app NoidiPoste – promossa dal top management aziendale nell’ambito delle iniziative per aumentare il coinvolgimento e il senso di appartenenza – collega in modo semplice e veloce i dipendenti di Poste Italiane che operano su tutto il territorio nazionale. Consente di visualizzare, in modalità personalizzata, le ultime notizie sulle attività dell’azienda e guardare, in diretta streaming oppure on demand, le edizioni quotidiane del TGPoste. Permette inoltre di accedere, anche in mobilità, a servizi come la gestione di ferie, malattie e trasferte, la visualizzazione del saldo dei ticket restaurant, la consultazione della rubrica, dei social aziendali, del cedolino e della piattaforma welfare o ancora la prenotazione di visite specialistiche presso il centro medico dedicato ai dipendenti di Poste Italiane. L’app NoidiPoste – il cui accesso è stato di recente esteso anche alla vasta platea dei pensionati - è anche il frutto dei feedback espressi dai dipendenti attraverso numerose “survey” che hanno contribuito nel tempo al rilascio delle nuove funzionalità; il premio rappresenta dunque un riconoscimento a questo importante lavoro di squadra e allo sforzo di innovazione  tecnologica che, soprattutto negli ultimi anni, ha consentito a Poste Italiane di rinnovare e consolidare il suo storico ruolo di azienda al servizio del sistema Paese.
 
 
Poste Italiane Media Relations
ufficiostampa@posteitaliane.it