dcsimg

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane: pubblicata la relazione finanziaria annuale per l’esercizio 2018 Si rende noto che la relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2018 – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Poste Italiane S.p.A. (inclusivo del rendiconto del Patrimonio BancoPosta) e il bilancio consolidato del Gruppo Poste Italiane, unitamente alla relazione degli amministratori sulla gestione (inclusiva della “Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario”, redatta ai sensi del D.Lgs. n. 254/16) ed alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).

Roma, 23 apr 2019 18:04

Si rende noto che la relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2018 – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Poste Italiane S.p.A. (inclusivo del rendiconto del Patrimonio BancoPosta) e il bilancio consolidato del Gruppo Poste Italiane, unitamente alla relazione degli amministratori sulla gestione (inclusiva della “Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario”, redatta ai sensi del D.Lgs. n. 254/16) ed alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).
 
Con le stesse modalità risultano a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla società incaricata della revisione legale dei conti di Poste Italiane S.p.A. e dal Collegio Sindacale.
 
È altresì a disposizione del pubblico  presso la sede sociale, sul sito internet della società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com), la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2018.  
 
 
 
Per maggiori informazioni:
 
Poste Italiane S.p.A Investor Relations
Tel. +39 0659584716
Mail:  investor.relations@posteitaliane.it
 
Poste Italiane S.p.A.  Media Relations
Tel. +39 0659582097
Mail:  ufficiostampa@posteitaliane.it
 
www.posteitaliane.it

© Poste Italiane 2019 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina