Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

4 Weeks 4 Inclusion, la maratona dell’inclusione dove si vince tutti insieme Attiva da sempre per storia, progetti, esperienze sui temi della diversità e dell’inclusione, Poste Italiane anche quest’anno partecipa all’importante iniziativa interaziendale.

Roma 21 ott 2021

4 week 4 inclusion Inizia 4 Weeks 4 Inclusion: dal 22 ottobre al 22 novembre, 200 aziende si alternano nel racconto di storie di diversità e inclusione ad alto impatto culturale e sociale nei quotidiani contesti di vita e lavoro. L’integrazione delle unicità di ognuno di noi infatti dà valore e segna il passo di una buona organizzazione, di una felice comunità di cittadini, di persone consapevoli che si muovono a proprio agio insieme agli altri, riuscendo tutti a dare il proprio contributo.

S’inizia dunque il 22 mattina con i primi due appuntamenti, “Aziende in rete” e “Storie di inclusione” per scorrere insieme il fitto programma di 4 Weeks 4 Inclusion e partecipare ai seminari d’interesse.
Fra questi c’è ovviamente anche quello di Poste Italiane il 25 ottobre, Dall’acquario al mare: scambio fra le generazioni in azienda. Si tratta di una panoramica esperienziale sulle principali generazioni che operano nei contesti aziendali attraverso il format innovativo “Fishbowl”, letteralmente “vasca dei pesci”, con testimonianze a confronto tra i nostri manager, collaboratori e testimonial esterni. Il seminario prevede anche l’opportunità per i partecipanti di contribuire all’open stage virtuale tramite instant pool per la restituzione diretta di spunti di riflessione aggiuntivi.

Poste sarà presente anche nella giornata tematica del 17 novembreAziende che includono” con la condivisione di un progetto che coinvolge persone con autismo nei contesti lavorativi.
 
Visita il sito 4W4I per maggiori informazioni