Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Giunto alla quarta edizione, l’evento – organizzato da Ali, Autonomie locali italiane – è un importante momento di dibattito tra sindaci e amministratori locali per approfondire temi cruciali come la crisi internazionale e la mobilitazione necessaria per affermare la pace, la risposta all’inflazione e al carovita e le sfide della transizione ecologica.
 
“Italia, cosa sarà?” è il titolo della nuova edizione, dove oltre 120 relatori si sono riuniti in dibattiti, convegni e tavole rotonde per capire in che direzione sta andando il nostro Paese. Il Festival offre anche un momento di formazione con corsi specifici sulle tematiche del governo locale organizzati da ALI e dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
 
Poste Italiane con la propria presenza capillare in tutto il Territorio, conferma il proprio ruolo di supporto ai Comuni e solido punto di riferimento per le amministrazioni locali, con le quali lavora in sinergia per lo sviluppo e la valorizzazione dei territori.