Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane ha voluto essere a fianco alla Fondazione A.i.l.a. che, da oltre 20 anni, si occupa della lotta all’artrosi ed osteoporosi che, nel nostro Paese, colpiscono oltre 8 milioni di persone, soprattutto donne. Esercizio fisico, alimentazione sana, corrette abitudini di vita, farmaci, informazioni e diagnosi precoce: la ricetta per vincere l'artrosi, che colpisce anche i giovani e causa limitazioni articolari, dolore, deformità. 

La XXI edizione del Premio Aila “Progetto Donna” si è svolta nella magica cornice del Teatro Greco di Taormina dove, ad essere premiate, sono state le eccellenze che si sono distinte per la promozione e salvaguardia della salute della donna.  

La consegna dei premi è stata preceduta da un’interessante tavola rotonda dal titolo “Il ruolo della donna nella società moderna”.  

Poste Italiane ancora una volta è accanto a chi, come la Fondazione Italiana per la Lotta contro l'artrosi e l'osteoporosi, ha come obiettivo quello di sensibilizzare la collettività e di unire le forze per riuscire a sconfiggere malattie che colpiscono milioni di persone.