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HIGHLIGHTS
Customer Centricity La trasparenza
sui canali digitali
Innovazione
tecnologica
e cyber security
Oltre 1.000 consulenti mobili
 per i territori più remoti
Impegno nella
protezione dei dati
personali
 
L’orientamento al massimo impegno nell’ottica di un miglioramento costante della qualità di prodotti e servizi offerti alla clientela è elemento centrale della strategia del Gruppo.
Poste Italiane ritiene essenziale che i rapporti con i propri clienti siano improntati alla ricerca della massima trasparenza e correttezza, nel costante impegno alla soddisfazione delle loro aspettative.
Il monitoraggio puntuale della qualità erogata e percepita dal cliente, sia a livello relazionale che transazionale, rappresenta lo strumento per ottimizzare le proprie attività operative, garantendo prodotti e servizi con elevati standard qualitativi. A conferma di questo impegno, il Gruppo ha registrato un miglioramento dei risultati relativi alle misurazioni della customer experience per l’anno 2018 pari a circa 81% (+3%) rispetto al 2017 pari a circa 79%.

Strategia

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