Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

HIGHLIGHTS

Sottoscrizione dei Women’s Empowerment Principles

44,4% del CdA della Capogruppo è composto da donne

46% dell’incidenza femminile tra quadri e dirigenti nel 2019

Partecipazione di oltre 500 dipendenti al progetto MAAM

L’Azienda mantiene alta l’attenzione rispetto alla propria strategia per una corretta valorizzazione delle diverse necessità espresse dalle Persone. La promozione delle diversità in chiave inclusiva è fattore abilitante per il coinvolgimento e l’ingaggio delle persone negli obiettivi aziendali, la cui gestione consapevole crea un vantaggio competitivo per l’Azienda e valore sociale condiviso. I programmi di Diversità e inclusione portati avanti si inseriscono quindi all’interno di un contesto ampio, per agire contemporaneamente su cultura e valorizzazione delle differenze dei singoli e per ridurre situazioni di fragilità individuale a sostegno di modelli organizzativi equilibrati che valorizzano il dialogo e l’emersione delle diversità.

Poste Italiane ha sottoscritto i Women’s Empowerment Principles, l’iniziativa promossa da UN Women e il Global Compact a supporto della parità di genere a livello mondiale come ulteriore conferma del suo impegno a supporto del conseguimento dei Sustainable Development Goals.
Diversità e inclusione

© Poste Italiane 2020 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina