Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Giunto alla sua XV edizione, il festival promosso dalla Comunità Ebraica di Roma ha animato il quartiere ebraico con spettacoli teatrali, presentazione di libri, concerti, ospiti italiani ed internazionali.

Con il tema di questa edizione “Back o Humans”, il festival ha voluto mettere la persona al centro della sua riflessione. Persona intesa come attore della socialità in un sistema di relazioni ampio, da quelle familiari a quelle affettive sino a quelle lavorative.  Un ecosistema complesso, denso di emotività che l’emergenza pandemica ha messo a dura prova. “Back to Humans” non ha voluto solo raccontare il bisogno di un ritorno alle relazioni interpersonali, ma favorire la consapevolezza di come l’atteso ripristino della socialità debba sempre essere orientato verso qualità a lungo sopite come gentilezza, pazienza, ascolto e dialogo: una sfida che riguarda e coinvolge tutti.

Anche quest’anno il festival, con il suo programma tematico ricco di eventi declinati in spettacoli di musica, teatro e talk è riuscito a coinvolgere un ampio pubblico di cittadini e turisti nella Capitale.