Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Corri la Vita compie 20 anni e celebra il traguardo tornando a correre per le strade di Firenze insieme a Poste Italiane. 

Anche per il 2022 Poste Italiane ha rinnovato il proprio sostegno a Corri la Vita Onlus. 

L’iniziativa è nata nel 2003 per promuovere la raccolta fondi a sostegno delle donne colpite da tumore al seno in termini di prevenzione, diagnosi precoce e cura di questa malattia. Il Comune di Firenze, per celebrare questi primi 20 anni, ha deciso d'illuminare di verde le porte monumentali della città, colore che richiama quello della maglia ufficiale dell'edizione 2022.  

Una giornata di sport ma anche di solidarietà e cultura, in cui i partecipanti hanno potuto visitare gratuitamente mostre e musei durante tutta la giornata, semplicemente indossando la maglia di 'Corri la vita 2022'. 

Essere vicini e partecipi delle esigenze delle comunità è da sempre un valore imprescindibile per Poste Italiane grazie all’impegno ed al sostegno di iniziative lodevoli che veicolano valori e principi comuni sensibilizzando l’opinione pubblica su temi importanti quali la prevenzione.