Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Netcomm Forum, promosso da Netcomm, Consorzio del Commercio Digitale Italiano, è l’evento di riferimento in Italia sui temi dell’e-commerce, digital retail e digital transformation.

Un’occasione per comprendere i cambiamenti in atto e ridisegnare ogni elemento di relazione dell’azienda con il cliente e con la filiera in cui opera. Due giorni per apprendere, discutere e riprogettare le proprie strategie di crescita guidate dallo scenario digitale, con la possibilità di usufruire della piattaforma dell’evento in modalità replay anche nei giorni successivi, arricchiti da appuntamenti speciali.

Il Forum coinvolge ogni anno più di 17.000 partecipanti, con circa 210 espositori e più di 200 workshop ed è il più importante appuntamento nazionale del settore.
 
Il sostegno di Poste all’iniziativa Netcomm Forum è mirato a mantenere vivo e stimolante il confronto sui temi del settore tra tutti i protagonisti dell’ecosistema digitale: merchants nazionali e internazionali, aziende di logistica e servizi, pagamenti, marketing, consulenza legale e amministrativa, Enti e Agenzie. All’interno di questa cornice, la nostra Azienda ha presentato le proprie attività con workshop e interventi mirati.